La priorità della nostra azienda è quella di fornire sempre un prodotto di qualità. Ciò non sarebbe possibile senza l’impegno e l’attenzione con cui ci prendiamo cura del processo produttivo, dall’inizio alla fine.
Le materie prime, il ciclo produttivo e il prodotto finito sono sottoposti a rigidi controlli, analisi chimiche e batteriologiche nonché a tutti i test previsti dalla legge e dal piano di autocontrollo redatto secondo i dettami del sistema HACCP. In azienda il servizio veterinario è sempre presente per assicurare un ulteriore e costante monitoraggio. Anche i nostri macchinari sono rigorosamente testati tramite tamponi delle superfici, il tutto per garantire massimi standard di qualità ai nostri clienti.
Tutte le operazioni svolte nella nostra azienda seguono con completezza e precisione le procedure operative previste nel piano di autocontrollo, relativamente a ogni fase del processo produttivo, ovvero:
- controllo delle materie prime;
- controllo di tempi e temperature di lavorazione e di cottura;
- controllo sul confezionamento sottovuoto;
- controllo delle confezioni a fine linea con metal detector, per verificare presenze accidentali di parti non conformi;
- controllo della catena del freddo;
- controllo delle pulizie e sanificazioni;
- controllo del personale addetto alla manipolazioni di alimenti.