1.Pulizia e sgrassatura: vengono effettuate con acqua calda in macchine centrifughe che provvedono ad eliminare la mucosa interna ed il grasso esterno.

2.Cottura: viene effettuata in vasche con acqua in ebollizione al fine di ottenere una lessatura omogenea di tutti i prodotti.

3.Taglio delle trippa: tale operazione permette di tagliare la trippa a listelle, pronte per essere poi cucinate a casa.

4.Congelamento: una parte della produzione viene congelata mediante apposito tunnel di congelamento ad una temperatura di -40°,  che permette un rapido congelamento lasciando inalterate le caratteristiche del prodotto.

5.Confezionamento e imballaggio:   Il prodotto è confezionato sottovuoto tramite la nostra moderna linea di confezionamento. Grazie al sottovuoto possiamo garantire alti standard igienico-sanitari, e una durata ottimale del prodotto finito senza, che siano perse le caratteristiche organolettiche. Forniamo ai nostri clienti il prodotto stoccato in cartoni da 10/12 Kg, oppure da 20/25 Kg. I cartoni sono stivati su bancali filmati per un peso massimo di 1000 Kg.

6.Catena del freddo: l’intero ciclo produttivo avviene in reparti con temperatura controllata e registrata. Il prodotto finito in attesa della spedizione, viene mantenuto a temperature previste dalle norme differenziata per la tipologia di prodotto. Tutte le temperature dei reparti e delle celle refrigerate sono registrate.

7.Logistica interna e rintracciabilità: l’intero processo produttivo è controllato da una procedura che permette di conoscere in tempo reale l’avanzamento della produzione e da garantire l’identificabilità a la rintracciabilità del prodotto, dal momento in cui arriva in azienda sotto forma di materia prima, al momento in cui viene spedito dopo essere stato confezionato.