shutterstock_155011922L’azienda nasce nel 1956 per volontà di Emiliano Ferrari, e fin da subito la qualità e il servizio sono state le condizioni basilari della nostra attività.

In seguito entrano in azienda i figli Paolo e Stefano. Con il passare degli anni e lo svilupparsi dell’attività l’azienda cresce, raggiungendo, a tutti gli effetti, un livello di produzione industriale.

Nel 1970 l’azienda assume la sede attuale a Cavriago (RE).

Nel 1982 avviene la svolta dovuta all’introduzione delle nuove normative europee per uniformare la autorizzazioni a livello europeo, ottenendo il riconoscimento CE per poter esportare all’estero.; negli anni duemila iniziano dunque le prime esportazioni.

Questi ultimi anni sono segnati anche dall’ingresso in azienda di Mattia, che prosegue per la terza generazione la passione per questo settore che da sempre contraddistingue la nostra attività e la nostra famiglia.

Ad oggi siamo orgogliosi di potere affermare che Ferrari Trippa sia diventata una realtà radicata e affermata nell’ambito della lavorazione e della distribuzione della trippa.